“Don’t Worry Darling”: al CinemaCon 2022 presentato il Primo Trailer del film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh – la Descrizione

“Don’t Worry Darling”: al CinemaCon 2022 presentato il Primo Trailer del film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh – la Descrizione

Tra le tante novità presentate al CinemaCon 2022 di Las Vegas, anche il Primo Trailer, ovviamente non ancora disponibile al pubblico, di “Don’t Worry Darling”, il nuovo film di Olivia Wilde con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh, in arrivo nelle sale il 23 settembre del 2022 distribuito da Warner Bros.

Il filmato è stato introdotto dalla stessa Wilde, che ha elogiato il cast e descritto così il film.

“Una lettera d’amore alle pellicole che spingono i confini della nostra immaginazione. Voglio che immaginiate una vita in cui avete tutto quello che potete desiderare. Non solo le cose materiali, tangibili… come una bella casa, un tempo perfetto e delle macchine. Ma anche le cose che contano davvero, come il vero amore, il compagno perfetto o le amicizie vere e fidate e un obiettivo che sia significativo.”

La storia è ambientata in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50, con al centro della scena una casalinga che scoprirà un inquietante verità sulla sua vita.

Il Trailer inizia con i protagonisti che si scambiamo delle effusioni a letto. Sono una coppia sposata che vive in un’idilliaca comunità sperimentale nel deserto della California, tra auto di lusso e palme perfettamente posizionate.

“Io e te?” chiede al marito. “Sempre. tu e io”. Pugh interpreta una casalinga felice, che diventa sempre più sospettosa che la prestigiosa azienda di suo marito possa nascondere segreti inquietanti. Lui sta lavorando a qualcosa chiamato Victory Project, che promette di cambiare il mondo. “Sai almeno cos’è il Victory Project? Hai mai chiesto?” Pugh chiede al suo devoto marito. Più lei comincia a mettere in dubbio il suo lavoro, più la gente pensa che sia pazza. Man mano che diventa sempre più incredula, conclude: “Non mi fido di lui, e non voglio più restare qui”. Altre scene nel trailer mostrano Styles che urla in una macchina e successivamente in delle scene intime con la Pugh sul tavolo della sala da pranzo. In un’altra sequenza invece, Styles e Pugh sono contro un lavandino e non si curano del fatto che il personaggio di Chris Pine è nella stessa stanza. Più tardi, Styles mostra le sue mosse in cima a quel tavolo ben arredato della sala da pranzo.

Basata sullo scritto originale di Shane e Carey Van Dyke, ad occuparsi della sceneggiatura è stata Katie Silberman, co – sceneggiatrice di “Booksmart” ed autrice della rom – com “Set it Up” per Netflix.

Nel cast la stessa Wilde, in un ruolo secondario, Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, Kiki Layne, Gemma Chan e Nick Kroll.

A produrre sono stati Wilde, Silberman, New Line Cinema, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con Catherine Hardwicke, Shane e Carey Van Dyke alla produzione esecutiva, e Daria Cercek e Celia Khong alla supervisione per conto di New Line.

FONTE DEADLINE