“Poker Face”: Adrien Brody nel cast della serie di Rian Johnson

“Poker Face”: Adrien Brody nel cast della serie di Rian Johnson

Il premio Oscar Adrien Brody affiancherà Natasha Lyonne in “Poker Face”, la serie drammatica in 10 episodi per Peacock, creata, diretta e scritta da Rian Johnson, regista dietro la macchina da presa di “Cena con Delitto – Knives Out”, il quale si occuperà anche della produzione esecutiva attraverso la sua T – Street.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio sul progetto, prodotto dalla MRC Television, se non che in ogni episodio il personaggio interpretato dalla Lyonne sarà impegnato a risolvere un caso, e che il cast include anche i nomi di: Joseph Gordon-Levitt, Stephanie Hsu, Benjamin Bratt e David Castañeda.

A produrre esecutivamente saranno anche Maya Rudolph, Danielle Renfrew Behrens, Natsha Lyonne con la sua Animal Pictures, assieme a Lilla e Nora Zuckerman che copriranno anche il ruolo di showrunner.

Per quanto riguarda Johnson, arriverà nelle sale cinematografiche e sul servizio streaming di Netflix nell’ultimo trimestre del 2022 con il sequel di “Knives Out”.

Il progetto, primo di due scritti entrambi dallo stesso Johnson, acquistati da Netflix per ben 400 milioni di dollari, include nel cast i nomi di: Kate Hudson, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Jessiva Henwick e Leslie Odom Jr., i quali affiancheranno Daniel Craig di nuovo nei panni dell’investigatore Benoit Blanc. A produrre Johnson assieme al socio Ram Bergman.

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama, se non che potrebbe ispirarsi al romanzo “Dieci piccolo indiani” di Aghata Christie, e allo show televisivo “Aghata Christie – La serie infernale”.

Costato 40 milioni di dollari l’originale giallo in stile Aghata Cristie, “Cena con Delitto – Knives Out” ha debuttato nel 2019. In grado di lasciare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine lo spettatore grazie a una struttura non tradizionale che ha incantato con i suoi continui colpi di scena, ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: