“El Muerto”: annunciato il film sul villain Marvel che sarà interpretato da Bad Bunny

“El Muerto”: annunciato il film sul villain Marvel che sarà interpretato da Bad Bunny

Tra le tante novità annunciate dalla Sony Pictures al CinemaCon di Las Vegas, anche la realizzazione del film “El Muerto”, villain Marvel che sarà interpretato dal cantante e produttore cinematografico, vincitore del Latin Grammy, Bad Bunny, salito a sorpresa sul palco presentato da Sanford Panitch, presidente della Sony Pictures Motion Pictures Group.

Il film, spin – off di Spider – Man, è il primo con un protagonista latino e debutterà sul grande schermo il 12 gennaio del 2024.

A spingere sullo sviluppo del progetto, a quanto pare, sarebbe stato proprio Bunny, il quale dopo un’attenta ricerca si è imbattuto nel personaggio de El Muerto, alias Juan Carlos Estrada Sanchez, apparso per la prima volta, nel maggio del 2006, in Friendly Neighborhood Spider-Man #6. Creato da Peter David e Roger Cruz, si tratta di un lottatore di Wresling che indossa una machera che gli dona delle capacità sovraumane.

Bunny ha proposto immediatamente la storia allo studio che, entusiasta dell’idea, ha deciso di accelerarne i tempi, considerando soprattutto gli impegni musicali dell’artista.

“Avere la possibilità di portare sul grande schermo El Muerto è semplicemente incredibile, per me.

Ma non è tutto, dal momento che, come ben si sa, la Sony è a lavoro anche su altri spin – off, che includono tra l’altro “Kraven il Cacciatore”, in arrivo il 13 gennaio del 2023 e le cui riprese sono attualmente in corso, e “Madame Web”, fissato per il 23 luglio del 2023.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: