“Spiderhead”: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nelle Prime Immagini del film su Netflix da 17 giugno

“Spiderhead”: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nelle Prime Immagini del film su Netflix da 17 giugno

Rilasciate da Netflix le Prime Immagini di “Spiderhead”.

Tratto dal racconto pubblicato sul New York Times: “Escape from Spiderhead” di George Saunders, il film debutterà il 17 giugno su Netflix.

Al centro della scena Chris Hemsworth nei panni del brillante visionario Steve Abnesti, progettista e a capo di un carcere privo di celle e sbarre, e i cui detenuti hanno accettato di farsi impiantare chirurgicamente un dispositivo che somministra droghe e altera le loro capacità mentali ed emozionali, in modo tale da ottenere una riduzione della pena. Ma quando i due prigionieri Jeff e Lizzy, interpretati da Miles Teller e Journee Smollett, instaurano un legame, l’esperimento di Abnesti supera i limiti del libero arbitrio.

Scritto da Rhet Reese e Paul Wernick, sceneggiatori dei capitoli di “Zombieland” e “Deadpool”, a produrre “Spiderhead” sono stati Jeremy Stecker della Condé Nast Entertainment, assieme a Eric Newman della Screen Arcade, per conto del colosso dello streaming, nonché gli stessi reese e Wernick, il cast include anche i nomi di: Nathan Jones, Tess Haubrich, Charles Parnell, BeBe Bettencourt, Daniel Booko, Angie Milliken, Daniel Reader, Jane Larkin, Joey Vieira, Elke Hinrichsen, Sam Delich, Ron Smyck Mark Paguio.

© Riproduzione Riservata