“Spider – Man: Across the Spider – Verse”: l’uscita della prima parte del sequel slitta al 2023, la seconda parte al 2024

“Spider – Man: Across the Spider – Verse”: l’uscita della prima parte del sequel slitta al 2023, la seconda parte al 2024

Arriverà nelle sale statunitensi non più il 7 ottobre del 2022, come inizialmente detto, bensì il 2 giugno 2023, “Spider – Man: Across the Spider – Verse (Part One), la prima parte del sequel di “Spider – Man: Un nuovo Universo”, vincitore nel 2018 dell’Oscar come Miglior Film d’Animazione. Per quanto riguarda invece il debutto della seconda parte prevista per il 2023, è stato posticipato al 29 marzo al 2024.

Ad annunciare il cambio data, la Sony Pictures Animation attraverso il proprio account ufficiale Twitter.

Protagonista ovviamente ancora Miles Morales, dalla voce di Shameik Moore, il quale dopo essere stato trasportato in un altro universo entra in contatto con lo Spider – Man del 2099, ovvero Miguel O’hara, doppiato da Oscar Isaac, precedentemente introdotto nella scena post credit del primo film. Il giovane Morales si troverà a combattere con un misterioso e potente villain, per questo farà gruppo con Gwen Stacy/Spider-Gwen, dalla voce di Hailee Steinfeld, e una nuova squadra di Spider – Man, con Issa Rae a dare la voce a Jessica Drew/Spider-Woman.

Dietro la macchina Joaquim Dos SantosKemp Powers Justin K. Thompson, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord & Christopher Miller assieme a David Callaham.

A produrre il progetto, che vedrà la presenza anche dello Spider Man giapponese, Chris Miller, Phil Lord, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg, con Alonzo Ruvalcaba alla co – produzione, e Peter Ramsey, regista del primo episodio, in veste di produttore esecutiva con Aditya Sood.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: