“Madame Web”: svelata la data di uscita del film con protagonista Dakota Johnson

“Madame Web”: svelata la data di uscita del film con protagonista Dakota Johnson

Dopo lo slittamento delle due parti, la prima al 2023 e la seconda al 2024, del sequel di “Spider – Man: Across the Spider – Verse”, come riportato da ComingSoon.Net, la Sony Pictures ha annunciato la data di uscita di “Madame Web”, il film della Sony, ambientato nell’Universo Marvel, che vedrà dietro la macchina da presa S.J. Clarkson, regista di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, e alla sceneggiatura Matt Sazama e Burk Sharpless.

Il cinecomic infatti, con protagonista Dakota Johnson la quale sarà affiancata da Sydney Sweeney, di cui ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito al ruolo che andrà a vestire, approderà sul grande schermo il 7 luglio del 2023.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.

© Riproduzione Riservata