“Dungeons and Dragons”: un breve Teaser svela il titolo ufficiale e la data di uscita dell’adattamento

“Dungeons and Dragons”: un breve Teaser svela il titolo ufficiale e la data di uscita dell’adattamento

Svelato attraverso un brevissimo Teaser di Annuncio, condiviso dalla Paramount Pictures, il titolo ufficiale e la data di uscita di “Dangeuns and Dragons”, l’adattamento cinematografico in live – action del celebre gioco di ruolo di Hasbro e Wizard of the Coast del 1974, creato da Gary Gygax e Dave Arneson.

Il film si intitolerà: “Dungeons and Dragons”: Honor Among Thieves”, e arriverà sul grande schermo delle sale statunitensi il 3 marzo del 2023.

Al momento, non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama dell’atteso rifacimento, che vede dietro la macchina da presa Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di “Spider –Man: Homecoming”, ed autori dello script basato su una bozza di Michael Gilio.

Dopo il recente annuncio di Michelle Rodriguez, Justice Smith, e Regé – Jean Page, interprete del Duca di Hastings nella serie di successo Netflix “Bridgerton, ad entrare ufficialmente a far parte del cast di “Dungeons & Dragons”, l’adattamento cinematografico in live – action del celebre gioco di ruolo di Hasbro e Wizard of the Coast del 1974, che include anche il nome di Chris Pine, sono anche niente meno che Hugh Grant e Sophia Lillis.

A produrre l’ex dei Marvel Studios Jeremy Latcham per conto di eOne, parte dell’intrattenimento audiovisivo della Hasbro, in collaborazione con la Paramount Pictures, assieme a Brian Goldner, Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Ent., Allan Zeman e Roy Lee.

Nel cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé – Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: