“The Northman”: il Red Band Trailer del nuovo film di Robert Eggers al cinema dal 21 aprile

“The Northman”: il Red Band Trailer del nuovo film di Robert Eggers al cinema dal 21 aprile

Dal visionario regista Robert Eggers, dietro la macchina da presa di “The VVitch” e “The Lighthouse”, arriva “The Northman”, un’epica storia vichinga ambientata nel decimo secolo con protagonista Alexander Skarsgard, il quale vestirà i panni di un giovane principe nordico in cerca di vendetta dopo aver assistito all’omicidio del padre. Per realizzare il suo destino, il principe deve combattere i clan nemici, sopravvivere ai pericoli mortali della spietata (e inquietantemente bella) terra islandese e affrontare le potenti e misteriose forse della leggenda vichinga.

Il film, di cui sono la Focus Features ha rilasciato il Red Band Trailer, approderà sul grande schermo delle sale italiane il 21 aprile.

Qui la Recensione in Anteprima: “The Northman”: un ‘nuovo’ colossal all’orizzonte della magia

Scritto dallo stesso Eggers assieme al poema romanziere islandese Sjon Sigurdsson, il cast di “The Northman” include inoltre i nomi di: Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Willem Dafoe e niente meno che Bjork, interprete del brano “Dancer in the Dark”, e del personaggio della Strega Slava.

Focus Features distribuirà il film negli USA, mentre a livello internazionale la distribuzione sarà curata dalla Universal.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: