Ezra Miller arrestato nuovamente per aggressione di secondo grado

Ezra Miller arrestato nuovamente per aggressione di secondo grado

I guai con la giustizia per Ezra Miller sembrano proprio non aver fine, e a quanto pare, sono solo all’inizio.

L’attore volto del velocista scarlatto Flash, e di Credence Silente nella saga di “Animali Fantastici”, il cui terzo episodio: “Animali Fantastici i Segreti di Silente” è attualmente nelle sale cinematografiche, a meno di un mese dal fermo dello scorso 28 marzo, è stato infatti nuovamente arrestato dalla polizia della polizia hawaiana.

Miller, secondo quanto riportato dalla Hawaii News Now, nel corso della giornata di martedì 19 aprile, avrebbe scagliato una sedia verso una donna ferendola sulla fronte.

“Poco dopo l’una del mattino del 19 aprile 2022, un uomo ci 29 anni del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado in seguito ad un incidente avvenuto presso una residenza a Pahoa” – si legge nel comunicato ufficiale della polizia – “All’1.10 del mattino, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto alla chiamata in merito ad un’aggressione presso la residenza privata della Leilani Estates, sita nella zona bassa di Puna. Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, poi identificato come Ezra Miller, si sarebbe arrabbiato dopo che era stato invitato ad andarsene, e avrebbe poi lanciato una sedia colpendo una donna di 26 anni provocandole sulla fronte una ferita di circa mezzo pollice. Miller è stato successivamente arrestato all’1.30 del mattino con l’accusa di aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato a una fermata del traffico presso l’incrocio fra la Higway 130 e la Kukula Street a Kea’au. L’attore è stato rilasciato alle 4.30 del mattino, ma le indagini sono ancora in corso.”

Miller come detto, non è nuovo ad episodi del genere. Nel 2011 è stato arrestato per possesso di droga, accuse poi ritirate e ridotte a citazioni per condotta disordinata, nel 2020 aveva afferrato una donna al collo e trascinata in terra in un locale in Islanda, e lo scorso 28 marzo è stato arrestato con l’accusa di condotta disordinata e molestie, in un bar Karaoke di Hilo, nelle Hawaii.

Leggi anche: Ezra Miller arrestato alle Hawaii per condotta disordinata e molestie

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: