“Now & Then”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie thriller bilingue dal 20 maggio su Apple TV+

“Now & Then”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie thriller bilingue dal 20 maggio su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il Poster e il Trailer di “Now & Then”, la serie thriller bilingue di otto episodi che farà il suo debutto con i primi tre episodi il 20 maggio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 24 giugno.

Ambientata a Miami e girata sia in spagnolo che in inglese, “Now & Then” è interpretata da un cast eccezionale, tra cui le candidate all’Oscar® Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik, la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú, Manolo Cardona, la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

“Now & Then” è un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro. Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

La serie è un’idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira. Ramón Campos, che è anche showrunner, ha scritto la sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie di cui Raff cura anche la regia.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: