“The Palace”: Mickey Rourke conferma la sua presenza nel film di Roman Polanski

“The Palace”: Mickey Rourke conferma la sua presenza nel film di Roman Polanski

Mickey Rourke è entrato ufficialmente a fa parte del cast di “The Palace”, il nuovo film diretto da Roman Polanski. A confermare la notizia lo stesso attore attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram.

“Ancora una volta la giornata è finita, è un grande piacere lavorare con il leggendario e talentuoso Roman Polanski. Penso che lavorare con un regista del genere sia un grande privilegio, il suo film ha una tale integrità, stile, classe e imprevedibilità. Lavorare con un uomo che fa parte del mondo del cinema da quasi 60 anni ti permette sempre di imparare qualcosa di nuovo. Di solito non ho dialoghi con la maggior parte dei registi con cui collaboro, ma Roman Polanski non è solo un altro regista. Qualunque sia il suggerimento che mi dà, rende il mio lavoro più facile grazie ai suoi anni di esperienza e conoscenza. La Svizzera è un paese bellissimo, anche solo nel guardare di notte fuori dalla mia finestra e vedere le maestose cime innevate e respirare aria pura è qualcosa di meraviglioso, fin dall’inizio il mio obiettivo in questo film è dare di il 110%, mi fido e questa è una cosa che normalmente non faccio mai. Dio benedica quell’uomo, non vedo l’ora di fare un altro film con lui. 💜💜💜💜💜 L&R Oh, voglio far sapere una cosa alle nuove generazioni, io non fumo davvero nel film, fingo. Tenete duro e siate forti, UCRAINA SII FORTE. Mickey.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MICKEY ROURKE (@mickey_rourke_)

Scritto dallo stesso Polanski assieme a Jerzy Skolimowski, la storia sarà ambientato nella notte di Capodanno del 1999/2000 all’interno di un lussuoso hotel in Svizzera.

© Riproduzione Riservata