“The Northman”: nell’inedita Clip Alexander Skarsgard e Anya Taylor – Joy

“The Northman”: nell’inedita Clip Alexander Skarsgard e Anya Taylor – Joy

Dal visionario regista Robert Eggers, dietro la macchina da presa di “The VVitch” e “The Lighthouse”, arriva “The Northman”, un’epica storia vichinga ambientata nel decimo secolo con protagonista Alexander Skarsgard, il quale vestirà i panni di un giovane principe nordico in cerca di vendetta dopo aver assistito all’omicidio del padre. Per realizzare il suo destino, il principe deve combattere i clan nemici, sopravvivere ai pericoli mortali della spietata (e inquietantemente bella) terra islandese e affrontare le potenti e misteriose forse della leggenda vichinga.

Il film, di cui sono la Focus Features ha rilasciato la Nuova Clip con Alexander Skarsgard e Anya Taylor – Joy, approderà sul grande schermo delle sale italiane il 21 aprile.

Scritto dallo stesso Eggers assieme al poema romanziere islandese Sjon Sigurdsson, il cast di “The Northman” include inoltre i nomi di: Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Willem Dafoe e niente meno che Bjork, interprete del brano “Dancer in the Dark”, e del personaggio della Strega Slava.

Focus Features distribuirà il film negli USA, mentre a livello internazionale la distribuzione sarà curata dalla Universal.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: