“Kraven il Cacciatore”: nel cast anche Levi Miller

“Kraven il Cacciatore”: nel cast anche Levi Miller

Le riprese di “Kraven il Cacciatore”, il nuovo film targato Sony Pictures incentrato sull’omonimo antieroe, tra i più celebri nemici di Spider – Man, sono attualmente in corso a Londra, e nel frattempo, come confermato da Deadline, il cast continua ad arricchirsi.

Ad entrare a far parte del progetto infatti, è anche Levi Miller, giovane interprete australiano volto di Peter Pan in “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, nonché apparso tra l’altro in “Better Watch Out”, “Red Dog – L’inizio”, “Nelle pieghe del tempo” e in un episodio di “Supergirl”, ed ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito al personaggio che vestirà nel cinecomic.

Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, diretto da J.C. Chandor, e scritto da Art Marcum & Matt Holloway, assieme a Richard Wenk, “Kraven il Cacciatore” approderà sui grandi schermi statunitensi il 13 gennaio del 2023.

Nel cast Aaron Taylor – Johnson, volto del protagonista, Russell Crowe, e Fred Hechinger, nel ruolo di Dimitri Smerdyakov alias il Camaleonte, ovvero il fratellastro di Kraven, raffigurato nei fumetti come un maestro dei travestimenti, noto per la sua capacità di impersonare chiunque, Ariana DeBose, candidata ai 94esimi Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per “West Side Story”, nei panni della sacerdotessa Calypso, Alessandro Nivola in quelli dell’antagonista, e Christopher Abbott che sarà il volto niente meno che del villain principale del film, ovvero lo Straniero.

Per quanto riguarda il personaggio di Sergey Kravinoff ovvero Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko su Amazing Spider – Man n° 15, è un cacciatore proveniente da una nobile famiglia russa ossessionato dall’idea di uccidere l’Uomo Ragno, al quale è in grado di tenere testa grazie ad un particolare pozione scoperta in Africa e donatagli dallo stregone vudù Calipso. Infuso che ha donato lui delle abilità sovraumane quali, forza, velocità, riflessi potenziati e la capacità di rigenerarsi fisicamente.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: