“Blue Beetle”: Susan Sarandon sarà il villain al posto di Sharon Stone

“Blue Beetle”: Susan Sarandon sarà il villain al posto di Sharon Stone

Sarà Susan Sarandon a vestire i panni del villain Victoria Kord nel cinecomic incentrato sul personaggio di Jaime Reyes: “Blue Beetle”, ruolo questo affidato inizialmente a Sharon Stone, e che vedrà l’interprete di “Cobra Kai” Xolo Mariduena dare il volto al protagonista.

Dietro la macchina da presa del progetto ci sarà Angel Manuel Soto, mentre Gareth Dunnet – Alcocer si occuperà della sceneggiatura, e Zev Foreman della produzione esecutiva.

Creato a Keith Giffen, John Rogers e Culty Hammer, il personaggio di Jamie Reyes è apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis #5, con il primo numero arrivato nel maggio dello stesso anno con Blue Beetle #1. Nel fumetto Jaime scopre lo Scarafaggio Blu, in una zona abbandonata, di ritorno a casa con i suoi migliori amici Paco e Brenda. Nella stessa notte lo Scarafaggio prende vita e si piazza alla base della spina dorsale del ragazzo, donandogli una corazza extraterrestre dagli enormi poteri.

Il cast include anche i nomi di Harvey Guillén, Bruna Marquezine, George Lopez, Adrianna Barraza, Damian Alcazr, Elpidia Carrillo e Belissa Escobedo.

“Blue Beetle” destinato in un primo momento a HBO Max, debutterà nelle sale statunitensi, con Warner Bros., il 18 agosto del 2023.

FONTE THE WRAP