Festival di Cannes: David Lynch smentisce la sua presenza alla 75esima edizione

Festival di Cannes: David Lynch smentisce la sua presenza alla 75esima edizione

Dopo le voci relative alla possibile presentazione al Festival di Cannes 2022, che si terrà dal 17 al 28 maggio, del nuovo e misterioso film di David Lynch, arriva la secca smentita proprio da parte di quest’ultimo.

Non ho nessun nuovo film in uscita” – ha dichiarato infatti il regista premio Oscar nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly“Questa è solo una voce. Non sta accadrà e non ho un progetto da presentare, e nulla da portare a Cannes. Si tratta di un rumor che è cresciuto e la gente ha pensato che sarebbe stato bello. Ci sarà qualcosa di nuovo, ma sarà mia. Non so di chi sia. Hanno annunciato delle cose nuove a Cannes, ma non hanno svelato di chi saranno e alcune persone hanno pensato che fosse il mio film, ma non lo è. Quindi aspetteremo e vedremo di chi sarà.”

Lynch ha smentito quindi in modo netto la sua presenza alla 75esima edizione al prestigioso evento francese, il cui programma della Selezione Ufficiale sarà svelato giovedì 14 aprile.

Tra i titoli già annunciati e confermati: “Top Gun: Maverick” con Tom Cruise, il biopic di Buz Luhurmann “Elvis”, “Three Thousand Years Of Longing” di George Miller, con Idris Elba e Tilda Swinton, e “Crimes Of The Future” di David Cronenberg, con Léa Seydoux, Kristen Stewart e Viggo Mortensen. Niente da afre invece per l’animazione Pixar “Lightyear – La vera storia di Buzz”, la nuova avventura d’azione racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, dal 15 giugno nelle sale italiane.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: