Festival di Cannes: David Lynch potrebbe presentare il suo misterioso film alla 75esima edizione dell’evento francese

Festival di Cannes: David Lynch potrebbe presentare il suo misterioso film alla 75esima edizione dell’evento francese

A quanto pare, David Lynch potrebbe presentare il suo nuovo e segreto film, da lui scritto e diretto, alla 75esima edizione del Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio, e il cui programma sarà svelato giovedì 14 aprile nel corso della conferenza stampa di presentazione della Selezione Ufficiale.

Una voce questa, che girava già da qualche giorno da un Tweet sibillino di Kaleem Aftab del British Film Institue, il quale nelle ultime ore ha confermato che si riferiva proprio a Lynch.

“A Cannes ci sarà un film di uno dei migliori registi americani della storia! Ha realizzato due tra i miei film preferiti in assoluto (e potremmo passare tutta la notte a parlare degli altri) e una delle mie serie TV preferite. Questo film è stato tenuto ben nascosto…e alcuni dubitano addirittura che esista!”

Inizialmente concepito come una serie tv prodotta da Netflix, e divenuto un lungometraggio dopo l’abbandono del colosso dello streaming, fin ora non è stato diffuso alcun dettaglio del progetto intitolato “Wisteria”, se non che vedrà la partecipazione di Laura Dern tra gli interpreti.

Non resta quindi che attendere giovedì per scoprire se Lynch sarà presente a Cannes.

© Riproduzione Riservata