“Borderland”: al via le riprese del thriller d’azione Sky Original

“Borderland”: al via le riprese del thriller d’azione Sky Original

Sky annuncia l’inizio della produzione a Glasgow del nuovo thriller d’azione Sky Original “BORDERLAND”, scritto dal creatore della serie “Top Boy” Ronan Bennett e dai fratelli Tom e Charles Guard. Una produzione Sky, Ingenious Media e Rocket Science, in collaborazione con Screen Scotland LipSync, “BORDERLANDsarà disponibile su Sky Cinema e in streaming su NOW nel 2022.

Il film vedrà protagonisti Aml Ameen (“I May Destroy You”) Colin Morgan (“Belfast”) assieme a un grande cast corale che comprende anche Felicity Jones (“Rogue One”), Mark Strong (“1917”), Sophia Brown (“The Capture”) e Tom Vaughan-Lawlor (“Avengers: Endgame”).

In seguito a un’imboscata al confine finita male, un paramilitare irlandese in pensione – interpretato da Colin Morgan – assiste all’uccisione della moglie incinta da parte di un ufficiale delle SAS (Special Air Service), impersonato da Aml Ameen. Dopo aver ingannato l’ufficiale, ora ferito e presunto morto, l’uomo fugge, vendicandosi per le strade buie e paranoiche della Londra del 1970. Crudo e pieno di suspense, BORDERLAND” è un thriller adrenalinico che farà interrogare il pubblico su quale sia il vero costo della vendetta.

Tom e Charles Guard, registi di Borderland, hanno commentato: “Borderland è un chase movie alimentato dalla vendetta, che fonde un’azione al cardiopalma con un messaggio potente per la nostra epoca. Siamo entusiasti di dare vita a questo film tra le strade di Glasgow e ci sentiamo molto fortunati di aver messo insieme un cast incredibile e una formidabile troupe”.

“BORDERLAND” è diretto da Tom e Charles Guard (“The Uninvited”), scritto da Ronan Bennett (“Top Boy”) e dai fratelli Guard. Il film è una produzione di Upper Street, Stylopic, A Piecrust e Highland Midgie Production, prodotto da Chris Coen, Brian Coffey, Rebecca Brown e Thorsten Schumacher. I produttori esecutivi sono Julia Stuart e Laura Grange per Sky e Norman Merry e Peter Hampden per LipSync.

“BORDERLAND” sarà disponibile in tutti in territori in cui Sky è presente – Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera. Arriverà in Italia su Sky Cinema e in streaming su NOW nel 2022.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: