“Atlanta”: la terza stagione sarà disponibile su Disney+ dal 29 giugno

“Atlanta”: la terza stagione sarà disponibile su Disney+ dal 29 giugno

Disney+ ha annunciato che la terza stagione della pluripremiata comedy di successo Atlanta” arriverà in Italia il prossimo 29 giugno, in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, “Earn” (Donald Glover), “Alfred / ‘Paper Boi’” (Brian Tyree Henry), “Darius” (LaKeith Stanfield) e “Van” (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigleAtlanta” è prodotta da FX Productions.

Le 14 candidature agli Emmy® ricevute dalla seconda stagione di “Atlanta” sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, “Atlanta” ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe® Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Award.

La Redazione