Fast & Furious 10: Vin Diesel annuncia l’entrata di Brie Larson

Attraverso il proprio account Instagram Vin Diesel ha annunciato l’entrata di Brie Larson, volto di Captain Marvel delll’MCU, nel cast del decino capitolo del franchise targato Universal: “Fast & Furious”.

“Yeah yeah yeah… vedi questo angelo sulla mia spalla che mi sta facendo ridere e dici a te stesso ‘questa è Captain Marvel’. Chiaramente ci sono amore e risate in questa immagine. Quello che non vedi, tuttavia, è il personaggio che vi verrà presentato in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà senza tempo e sorprendente nella nostra mitologia. Al di là della sua bellezza, del suo intelletto… del suo Oscar, ahah c’è quest’anima profondità di animo che aggiungerà qualcosa che non pensavate di desiderare. Benvenuti nella FAMIGLIA Brie.”

Diviso in due parti, con la prima che arriverà nelle sale statunitensi il 19 maggio del 2023, dietro la macchina da presa come il precedente nono episodio che ha incassato ben 720 milioni di dollari al botteghino mondiale, ci sarà Justin Lin, e nel cast ritroveremo: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Jon Cena e Sung Kang, ai quali si sono recentemente aggiunti Daniela Melchior e Jason Momoa.

Ovviamente, non è stata diffusa alcuna informazione in merito alla trama del progetto, il cui inizio delle riprese è previsto per questa primavera, e a produrre saranno Diesel e Lin.


Pubblicato

in

da

Tag: