“The Wilds”: il Trailer della seconda stagione dal 6 maggio su Prime Video

“The Wilds”: il Trailer della seconda stagione dal 6 maggio su Prime Video

Prime Video ha rilasciato il Trailer Ufficiale della seconda stagione dell’attesissima serie young-adult “The Wilds”. Tutti gli 8 episodi della serie Original saranno disponibili a partire da venerdì 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Attraverso il trailer è possibile capire i pericoli sempre più grandi che le ragazze affronteranno durante il loro soggiorno forzato nell’isola misteriosa, ed è anche possibile vedere chi è parte dell’esperimento fin dall’inizio: un gruppo di ragazzi.

Nella seconda stagione la sopravvivenza continua ad essere l’unica preoccupazione del gruppo di adolescenti bloccate su un’isola deserta, dopo l’esplosiva scoperta che quello che stanno vivendo è in realtà un elaborato esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate ma c’è un nuovo gruppo di soggetti: un’isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.

Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds” al fianco della showrunner ed executive producer Amy Harris. Anche la compianta Jamie Tarses di FanFare, Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions sono qui executive producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

La Redazione