“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: il Nuovo Poster Italiano, gli inediti Poster USA e Spot del secondo capitolo al cinema il 4 maggio

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: il Nuovo Poster Italiano, gli inediti Poster USA e Spot del secondo capitolo al cinema il 4 maggio

A circa un mese di distanza dal debutto, il 4 maggio, nelle sale italiane di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, non solo è stata svelata la durata dell’atteso cinecomic, che sarà di 126 minuti, bensì sono stati rilasciati il Nuovo Poster Italiano e un inedito Spot che conferma la presenza nel film dei figli si Wanda, Billy e Tommy, rispettivamente interpretati da Julian Hilliard e Jett Klyne.

Ma non è tutto, in occasione dell’apertura delle prevendite dei biglietti statunitensi, sono stati diffusi dai Marvel Studios anche una serie di Poster USA.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, la storia dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, America Chavez/Xochit Gomez, e Adam Hugill/Rintrah.

© Riproduzione Riservata