“The Kill Room”: Uma Thurman e Samuel L. Jackson di nuovo insieme nel thriller di Nicol Paone

“The Kill Room”: Uma Thurman e Samuel L. Jackson di nuovo insieme nel thriller di Nicol Paone

Recentemente apparsi sul palco della 94esima cerimonia degli Oscar, tenutasi la passata domenica 27 marzo, Uma Thurma e Samuel L. Jackson, dopo “Pulp Fiction” torneranno a recitare fianco a fianco nel thriller dal dark humor, diretto da Nicol Paone e scritto da Jonathan Jacobson, “The Kill Room”.

La storia vedrà al centro della scena una killer a pagamento. Il suo boss (Jackson), un mercante d’arte (Thurman), e il piano per riciclare del denaro che trasformerà accidentalmente l’assassina in una sensazionale avan – garde dal giorno alla notte, costringendola fare il doppio gioco tra mondo dell’arte e quello della malavita.

“Realizzare ‘The Kill Room’ – una sceneggiatura già incredibile – con Uma Thurman e Samuel L. Jackson va oltre i miei sogni più sfrenati” – ha dichiarato Paone“In ogni momento in cui sono sullo schermo, sono sia invidiabili che accattivanti. Sono eternamente grato a entrambi per aver detto di sì e sono entusiasta di dare vita a tutto questo insieme ad Anne Clements e Yale Productions.”

A produrre saranno Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jon Keeyes con la loro Yale Productions, insieme ad Anne Clements della Idiot Savant Pictures, Paone, Thurman, Dannielle Thomas e Jason Weinberg di Untitled Entertainment. La lavorazione partirà questa primavera e si volgeranno tra il New Jersey e New York.

“La combinazione di Uma e Sam per questo progetto è un sogno diventato realtà. Siamo certi che Nicol ci regalerà un film speciale, che raggiungerà il perfetto equilibrio tra il black humor e il brivido” – hanno affermato Levine e Beckerman.

FONTE THR