“Intervista col Vampiro”: Sam Raid e Jacob Anderson nelle Prime Immagini della serie

“Intervista col Vampiro”: Sam Raid e Jacob Anderson nelle Prime Immagini della serie

Dopo lo sguardo offerto dallo spot rilasciato nel corso del passato Super Bowl, la AMC ha diffuso le Prime Immagini della serie “Intervista col Vampiro”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Anne Rice, pubblicato nel 1976, parte della collana di scritti “The Vampire Chronicles”, che include: “La Regina dei Dannati”, “Il Vampiro Lestat” e “L’ora delle Streghe”, e da cui è stato tratto anche il film del 1994 diretto da Neil Jordan, con protagonisti Tom Cruise, volto di Lestat, Brad Pitt, di Louis, e Kirsten Dunst di Claudia.

Le immagini, che vi presentiamo di seguito, ritraggono: Sam Raid e Jacob Anderson, interpreti rispettivamente di Lestat de Lioncourt e Luois de Pointe du Lac.

Prodotta esecutivamente dalla stessa autrice Anne Rice, assieme a Christopher Rice e Mark Johnson, tra i produttori di “Breaking Bad”, “Better Call Saul”, “Halt and Catch Fire” e “Rectify”, la prima stagione è composta da 8 episodi, scritti da Rolin Jones, presente anche come showrunner e produttore.

Nel cast a affiancare Anderson e Reid troviamo Bailey Bass di Claudia.

“La sfida di adattare per la televisione il lavoro innovativo e immensamente avvincente di Anne Rice è sia intimidatorio che entusiasmante” – ha precedentemente affermato Johnson“Avendo precedentemente prodotto film da opere uniche, riconosco sia la responsabilità che il rispetto nei confronti del materiale originale. Credo fermamente che la AMC e Rolin Jones sia la giusta squadra per affrontare questo progetto e per emozionare e divertire sia il fedele fan di Anne Rice che lo spettatore che sta scoprendo proprio ora il suo lavoro.”

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: