“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: svelata la durata del secondo episodio diretto da Sam Raimi

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: svelata la durata del secondo episodio diretto da Sam Raimi

A circa un mese di distanza dal debutto, il 4 maggio, nelle sale italiane di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, è stata svelata la durata dell’atteso cinecomic, che sarà di 126 minuti.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, la storia dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Il film sarà inoltre connesso con la serie “WandaVision” con Elizabeth Olsen e Paul Bettany i cui episodi sono attualmente disponibili, con cadenza settimanale, sul servizio streaming di Disney+.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, America Chavez/Xochit Gomez, e Adam Hugill/Rintrah.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: