“The Valet”: la nuova commedia con Eugenio Derbez dal 20 maggio su Disney+

“The Valet”: la nuova commedia con Eugenio Derbez dal 20 maggio su Disney+

Disney+ ha annunciato che la nuovissima commedia romantica originale The Valet” con Eugenio Derbez (“I segni del cuore – CODA”), Samara Weaving (“Nove perfetti sconosciuti”) e Max Greenfield (“New Girl”) debutterà venerdì 20 maggio su Disney+.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eugenio Derbez (@ederbez)

In The Valet”, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

“The Valet”, diretto da Richard Wong e scritto da Rob Greenberg e Bob Fisher, è il remake in lingua inglese del film francese di successo.

L’incredibile cast del film comprende anche: Betsy Brandt (“Breaking Bad”), Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay.

“The Valet” è prodotto da Ben Odell e Eugenio Derbez (3Pas Studios).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: