“Morbius”: straordinario esordio al box-office

“Morbius”: straordinario esordio al box-office

Eccezionale esordio al box-office per Morbius”: nel weekend di debutto il film con il premio Oscar® Jared Leto ha registrato la prima posizione nelle sale italiane e ha incassato la cifra di oltre 1.6 milioni di euro.

Dopo il trionfo di “Spider-Man: No Way Home” e il successo in sala di “Uncharted The Batman”Morbius” segna un ulteriore ottimo risultato al box office, dimostrando ancora una volta la voglia di grande cinema del pubblico italiano.

“Morbius” diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson, è solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

La Redazione