“Batgirl”: Leslie Grace annuncia la conclusione ufficiale delle riprese

“Batgirl”: Leslie Grace annuncia la conclusione ufficiale delle riprese

Leslie Grace, interprete della protagonista Barbara Gordon in “Batgirl”, attraverso un video condiviso sui social, ha annunciato la fine ufficiale delle riprese del film.

“Nel nostro vero linguaggio di Glasgow, prometto che ci amiamo davvero. Questo è ufficialmente un traguardo per noi qui a Glasgow e non potevo lasciare che la giornata passasse senza dire GRAZIE a tutte le persone della troupe che hanno reso possibile tutto ciò. Che viaaaaaaggio! Forgiata nel fuoco e ne sono così grata! Vi sono tante altre cose che vorrei poter condividere ma vi lascio con questi piccoli teneri momenti della nostra ultima settimana che terrò cari nel mio cuore…”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace)

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl”, targato Warner Bros. e DC Film, debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022.

Nel cast Leslie Grace nei panni di Batgirl, J.K. Simmons in quelli del Commissario Gordon, Michael Keaton in Batman, da lui indossati per la prima volta nel 1989 nel “Batman” di Tim Burton, anche se il suo debutto nel ritorno del supereroe avverrà nel cinecomic “The Flash”, ecco arrivare un inedito video che mostra quest’ultimi, e ancora Brendan Fraser nel villain Firefly, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Ivory Aquino nel primo personaggio transgender in una serie di fumetti, nonché in un film DC, Alysia Yeoh, la quale altro non è che la migliore amica della protagonista Barbara Gordon, Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: