STARZPLAY: le serie in arrivo ad aprile

STARZPLAY: le serie in arrivo ad aprile

Ad aprile su STARZPLAY arrivano in anteprima “Gaslit”, il finale di stagione di “Shining Vale”, il finale di stagione di “Power Book IV: Force”, “Express”, e “Power Book II – Ghost 2”.

“GASLIT” – DAL 24 APRILE

“Gaslit” è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

“SHINING VALE”FINALE DI STAGIONE IL 17 APRILE

In seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry Phelps si trasferiscono con i figli da Brooklyn a a una vecchia villa nel Connecticut. Ma Pat sente che c’è qualcosa di losco nella nuova casa e teme di essere posseduta o depressa. A quanto dicono, infatti, i sintomi sono gli stessi.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

“POWER BOOK IV: FORCE” – FINALE DI STAGIONE IL 17 APRILE

Tommy Egan lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto ma decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago. 

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

“EXPRESS” (Serie Originale STARZPLAY) – ORA DISPONIBILE

“Express” racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.

“POWER BOOK II: GHOST S2” –  ORA DISPONIBILE

Nella seconda stagione di “Power Book II: Ghost” Tariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia. 

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

La Redazione