“Project Artemis”: Scarlett Johansson e Chris Evans insieme nel film di Jason Bateman

“Project Artemis”: Scarlett Johansson e Chris Evans insieme nel film di Jason Bateman

I volti di Black Widow e Captain America dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Scarlett Johansson e Chris Evans, torneranno di nuovo a recitare insieme in “Project Artemis”, il film diretto da Jason Bateman, il quale si occuperà anche della produzione esecutiva con la sua Aggregate Films, e scritto da Rose Gileroy, figlia dello sceneggiatore e regista Dan Gilroy e dell’attrice René Russo.

Il progetto, sarà ambientato nella corsa allo spazio, ed è parte del pacchetto acquistato da Apple per oltre 100 milioni di dollari, il cui accordo è stato chiuso dalla CAA per conto dei produttori.

A produrre saranno anche la stessa Johansson assieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la loro Theese Pictures, che ha commissionato e sviluppato lo script.

Per quanto riguarda inoltre la Johansson, tra i suoi progetti c’è “Asteroid City” di Wes Anderson, attualmente in fase di post produzione, mentre Evans è il doppiatore di Buzz nell’animazione Pixar: “Lightyear”, e il protagonista, assieme a Ryan Gosling, di “The Gray Man” dei fratelli Russo.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: