Bruce Willis si ritira dalle scene poiché affetto da afasia

Attraverso i social la famiglia di Bruce Willis, inclusa la ex moglie Demi Moore, ha annunciato il ritiro dalle scene dell’attore. La decisione è giunta inseguito alla recente diagnosi di afasia, ovvero un disturbo del linguaggio che comporta la perdita della capacità di comporre e comprendere, causata alle lesioni aeree del cervello deputate alla sua elaborazione, e di cui per l’appunto Willis è affetto.

“Agli straordinari sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce soffre di problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e dopo molte considerazione, Bruce ha deciso di lasciare la carriera che ha significato così tanto per lui.

Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, la compassione e il sostegno. Stiamo affrontando tutto questo come una forte unità familiare, e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Goditela’, e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo.

Con amore…Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”


Pubblicato

in

da

Tag: