“The Umbrella Academy 3”: Elliot Page presenta ufficialmente Viktor Hargreeves

“The Umbrella Academy 3”: Elliot Page presenta ufficialmente Viktor Hargreeves  

La Terza Stagione di “The Umbrella Academy” debutterà su Netflix il prossimo 22 giugno.

Diretti da Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam, i 10 nuovi attesi episodi, chiariranno il futuro dei protagonisti i cui panni saranno vestiti come sempre da: Elliot Page/Vanya – Viktor, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Justin H. Min/Ben, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila e Colm Feore/Sir Reginald Hargreeves.

Personaggi tuttavia, che vedranno uno di loro assumere una nuova identità. Si tratta infatti Elliot Page, il quale attraverso il proprio account Twitter ha condiviso la Prima Immagine Ufficiale di Viktor Hargreeves, ribadendo la transizione compiuta da lui stesso nella realtà.

Viktor sarà la versione alternativa di Vanya? Al momento, in ogni caso non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito, non resta quindi che attendere.

 

In “The Umbrella Academy”, tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Alla fine della seconda stagione dello show, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati per l’appunto Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Min, affiancato da Justin Cornwell/Marcus, Britne Oldford/Fei, Jake Epstein/Alphonso, Genesis Rodriguez/Sloane, Cazzie David/Jayme, e il cubo Christopher.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: