“Raised by the Wolves”: la seconda stagione debutterà il 15 aprile su Sky Atlantic – il Trailer Ufficiale

“Raised by the Wolves”: la seconda stagione debutterà il 15 aprile su Sky Atlantic – il Trailer Ufficiale

In arrivo il prossimo 15 aprile su Sky Atlantic e on demand, la seconda stagione di “Raised by Wolves – Una nuova umanità”, la serie prodotta esecutivamente dal regista de “Il Gladiatore” e “Alien” Ridley Scott, per la prima volta dietro la macchina da presa di uno spettacolo televisivo, avendo diretto i primi due episodi della prima stagione dello show scritto da Aaron Guzikowski.

Nei nuovi episodi, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale, dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quando accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro “figli” nella zona tropicale di Kepler-22b, una zona inesplorata e a dir poco misteriosa. Lì viene creata una nuova colonia, ma anche stavolta i problemi non mancheranno. Tra questi ce n’è uno a dir poco terrificante: il figlio “naturale’’ di Madre, il mostruoso serpentone volante, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana. Intanto sul pianeta dopo i Mitraici sono arrivati anche gli Atei: lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo, Marcus/Caleb, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo dio…

Nel cast: Niamh Algar, Travis Fimmerl, Amanda Collin, Abubakar Salim, Matias Varela, Felix Jamieson, Ivy Wong, Winta McGrath, Ethan Hazzard, Aasiya Shah e Jordan Loughran.

© Riproduzione Riservata