Gabriele Muccino commenta lo schiaffo di Will Smith: “Mi dispiace ha rovinato la serata più importate della sua vita”

Gabriele Muccino commenta lo schiaffo di Will Smith: “Mi dispiace ha rovinato la serata più importate della sua vita”

Nel corso della prestigiosa nottata degli Oscar, come ben si sa, Will Smith inseguito ad una battuta di cattivissimo gusto da parte del presentatore Chris Rock su sua moglie Jade Pincket, la quale soffre da tempo di alopecia, ha reagito schiaffeggiando quest’ultimo.

Un episodio alquanto che, come si poteva immaginare ha suscitato numerose polemiche oltre che una serie di meme, e tra le reazioni e commenti non poteva mancare quello di Gabriele Muccino, che ha collaborato con Smith nei due suoi film americani, ovvero: “La ricerca della felicità” e “Sette anime”.

Muccino infatti, al contrario di quanto si potesse immaginare, attraverso un post su Twitter ha ammonito l’attore neo – vincitore dell’Oscar per “King Richard – Una famiglia vincente”, che cedendo alla rabbia ha così oscurato il suo trionfo ai 94esimi Oscar.

“Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora.”

© Riproduzione Riservata