Prime Video: in arrivo un reality show basato su James Bond

Prime Video: in arrivo un reality show basato su James Bond

A distanza di poco tempo dall’acquisizione della MGM da parte di Amazon, per la cifra di 8,5 milioni di dollari, Prime Video ha annunciato e confermato la realizzazione di un reality, in 8 parti, basato sulle avventure dell’iconico agente segreto britannico al servizio della Corona James Bond.

Il progetto, intitolato “007’s Road to a Million” potrebbe sembrare il primo della fusione tra le due compagnie, tuttavia è in sviluppo, a quanto pare, da ben 4 anni.

La lavorazione partirà entro la fine dell’anno, e a produrre saranno gli storici produttori della saga Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, assieme alla 72 Films e alla MGM Television, con Dom Bird a supervisionare il tutto per conto della MGM. Lo show ovviamente, verrà lanciato in esclusiva su Prime Video, in oltre 240 territori in cui il servizio è attivo.

Al centro dello show, un gruppo di concorrenti impegnati in una sfida, un’avventura globale per vincere il premio finale di un milione di sterline, circa 1,2 milioni di euro. Le riprese si svolgeranno nelle celebri location dei film di James Bond, e, secondo quanto confermato da Deadline, si tratterà di una prova di intelligenza e resistenza. I concorrenti infatti, che gareggeranno in coppia, dovranno superare ostacoli fisici e rispondere correttamente alle domande nascoste nei vari luoghi per il mondo, in modo tale da passare alla missione successiva.

FONTE DEADLINE