“Kraven il Cacciatore”: un Nuovo Video dal set

“Kraven il Cacciatore”: un Nuovo Video dal set

Le riprese di “Kraven il Cacciatore”, il nuovo film targato Sony Pictures incentrato sull’omonimo antieroe, tra i più celebri nemici di Spider – Man, sono attualmente in corso a Londra. Set da cui, dopo le prime immagini e video, arriva un nuovo filmato con al centro della scena sempre la controfigura del protagonista Aaron Taylor Johnson, questa volta però alle prese con una scena d’azione piuttosto pericolosa. Lo stunt infatti è aggrappato fuori ad un van.

Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, diretto da J.C. Chandor, e scritto da Art Marcum & Matt Holloway, assieme a Richard Wenk, “Kraven il Cacciatore” approderà sui grandi schermi statunitensi il 13 gennaio del 2023.

Nel cast ad affiancare Johnson sono: Russell Crowe, e Fred Hechinger, il quale vestirà il ruolo di Dimitri Smerdyakov alias il Camaleonte, ovvero il fratellastro di Kraven, raffigurato nei fumetti come un maestro dei travestimenti, noto per la sua capacità di impersonare chiunque, Ariana DeBose, candidata ai 94esimi Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per “West Side Story”, nei panni della sacerdotessa Calypso, Alessandro Nivola in quelli dell’antagonista, e Christopher Abbott che sarà il volto niente meno che del villain principale del film, ovvero lo Straniero.

Per quanto riguarda il personaggio di Sergey Kravinoff ovvero Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko su Amazing Spider – Man n° 15, è un cacciatore proveniente da una nobile famiglia russa ossessionato dall’idea di uccidere l’Uomo Ragno, al quale è in grado di tenere testa grazie ad un particolare pozione scoperta in Africa e donatagli dallo stregone vudù Calipso. Infuso che ha donato lui delle abilità sovraumane quali, forza, velocità, riflessi potenziati e la capacità di rigenerarsi fisicamente.

© Riproduzione Riservata