“Una vita in fuga”: il video messaggio esclusivo di Sean Penn per l’Italia  

“Una vita in fuga”: il video messaggio esclusivo di Sean Penn per l’Italia  

Dal 31 marzo al cinema “Una vita in fuga”, il ritorno di Sean Penn sul grande schermo nel doppio ruolo di regista e attore, il quale, in occasione dell’esordio del film in Italia, ha registrato un video messaggio esclusivo per il nostro paese.

Ad affiancare Penn sul set la figlia Dylan Penn, nel suo primo ruolo da protagonista, Josh Brolin, Miles Teller, Katherine Winnick ed Eddie Marsan.

Sulle note di una colonna sonora con canzoni originali di vari artisti tra cui Eddie Vedder (con cui Sean Penn torna a lavorare dopo “Into The Wild”), si consuma una vicenda familiare struggente, ispirata alla storia vera di John Vogel, il più noto falsario della storia americana.

Il film, presentato al festival del cinema di Cannes, è tratto dal romanzo biografico della figlia, Jennifer VogelFlim-Flam Man: The True Story of My Father’s Countrefeit Life”.

Ispirato alla storia vera del più noto falsario della storia americana. Sean Penn è John Vogel, un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: