The Batman: la reazione di Barry Keoghan al suo Joker

Dopo la pubblicazione della scena eliminata dal montaggio finale di “The Batman”, in cui il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson incontrava, all’interno dell’Arkam Asylum l’oltremodo inquietante Joker di Barry Keoghan, è proprio quest’ultimo ha rompere finalmente il silenzio in merito.

Keoghan infatti, rispondendo a Matt Reeves che aveva ha condiviso un screenshot della scena con su la didascalia “A chi spetta l’ultima risata…?”, e un riferimento al sito Rata Alada, ha commentato: “Senza Parole”, per poi successivamente aggiungere separatamente in un altro Tweet: “Lo dico onestamente, sono rimasto davvero senza parole. Questa è la mia versione. Divertitevi.

No words #TheBatman https://t.co/NELTHtSF2c

— Barry Keoghan (@BarryKeoghan) March 24, 2022

Honestly I am stuck for words but I am very very BLESSED to play this role after the AMAZING AMAZING Actors before me.
Here’s my version
Enjoy
?❤️? https://t.co/AKyD5dgcq3

— Barry Keoghan (@BarryKeoghan) March 24, 2022

Diretto da Matt Reeves, e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, la storia sarà ambientato negli anni ’90 nell’universo New Earth, come precedentemente confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, con al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, che si muoverà come un vero e proprio detective.

“The Batman”, nelle sale italiane dal 3 marzo, ha ricevuto dall’Motion Pictures Association (MPA) il PG – 13, ovvero il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati da adulto, per la presenza di “contenuti disturbanti e linguaggio forte, contenuti legati a droga e violenza esplicita, e alcuni materiali aggressivi”.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo del nuovo Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si è occupato come detto della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.


Pubblicato

in

da

Tag: