“L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”: le interviste a Claudio Bisio, Leo Gullotta, Lucia Ocone e Germano Gentile del film dal 25 marzo su Disney+

“L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”: le interviste a Claudio Bisio, Leo Gullotta, Lucia Ocone e Germano Gentile del film dal 25 marzo su Disney+

Il nuovo capitolo della famosa franchise di successo, L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”, è disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, su Disney+.

In occasione del debutto del nuovo film animato sulla piattaforma streaming, Claudio Bisio e Leo Gullotta raccontano com’è stato tornare a prestare le proprie voci agli amati personaggi Sid e Manny. Anche Lucia Ocone e Germano Gentile spiegano cosa abbia significato per loro entrare a far parte del cast delle voci italiane del film, in una nuova avventura che li vede impegnati nel doppiaggio rispettivamente di Orson e Zee.

https://www.youtube.com/watch?v=1DEvjY29Ics

“L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck” continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: