Fast & Furious: Daniela Melchior ufficialmente nel cast del decino episodio

Fast & Furious: Daniela Melchior ufficialmente nel cast del decino episodio

A distanza di poco tempo dall’annuncio delle trattative dell’attrice portoghese Daniela Melchior, interprete di Ratcarcher 2 in “The Suicide Squad” di James Gunn, per entrare a far parte del decino capitolo di “Fast & Furious”, arriva la conferma ufficiale della partecipazione nel film, l’ultimo del franchise targato Universal.

Il film, sarà diviso in due parti, con la prima che arriverà nelle sale statunitensi il 19 maggio del 2023.

Ovviamente, non è stata diffusa alcuna informazione in merito alla trama del progetto, e sul ruolo che la Melchior interpreterà, se farà parte quindi della famiglia di Vin Diesel/Toretto o della squadra del nuovo villain dal volto di Jason Momoa.

Dietro la macchina da presa, come il precedente nono episodio che ha incassato ben 720 milioni di dollari al botteghino mondiale, ci sarà Justin Lin, e nel cast ritroveremo: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Jon Cena e Sung Kang, ai quali si sono aggiunti come detto dai sopracitati Melchior e Momoa.

L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera, e a produrre saranno Diesel e Lin.

Per quanto riguarda inoltre la Melchior,a breve la vedremo nel thriller “Marlowe” con Liam Neeson, e in “Assassins Club” al fianco di Henry Goulding.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: