“Echo”: Sydney Freeland potrebbe occuparsi della regia della nuova serie

“Echo”: Sydney Freeland potrebbe occuparsi della regia della nuova serie

Come ben si sa, Marvel e Disney, stanno sviluppando una serie incentrata sul personaggio di Echo/Maya Lopez, ovvero la supereroina non udente nativa americana in grado di replicare alla perfezione lo stile di combattimento di qualsiasi avversario, e introdotta nella serie Marvel “Hawkeye”, attualmente disponibile su Disney+ e con al centro della scena l’arciere dell’Universo Cinematografico Marvel Clint Barton/Occhio di Falco, dal volto di Jeremy Renner.

A vestire i panni di Echo, nel nuovo progetto sarà ovviamente ancora Alaqua Cox, e ora a distanza di qualche tempo dall’annuncio arrivano degli aggiornamenti. A quanto pare infatti, come anticipato a dicembre da Murphy Multiverse e pur non essendoci ancora alcuna conferma ufficiale, Sydney Freeland, regista Navajo dietro la macchina da presa di “Drunktown’s Finest”, “Deidra & Laney Rob a Train” e alcuni episodi di “Station 19”, “Fear the Walking Dead” e “Reservation Dogs”, si occuperà della regia, se non di tutta la serie ma di una parte degli episodi.

Freeland infatti ha pubblicato un casting call relativo alla ricerca di comparse native americane, Indigene e delle Prime Nazioni di una produzione le cui riprese si svolgeranno a Peacthree City, in Georgia, tra aprile e agosto. Un aggiornamento questo condiviso dalla stessa Cox.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @sydneyfreeland

Al momento non sono stati diffuse ulteriori informazioni, tuttavia la serie, secondo alcuni voci, potrebbe vedere il coinvolgimento di personaggi quali Matt Murdock/Daredevil, dato i legami dei due nei fumetti, di Kingpin dal volto di Vincent D’Onofrio, di Graham Greene, nonché alla sceneggiatura e produzione esecutiva di Etan ed Emily Cohen.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: