The Mandalorian: Christopher Lloyd è entrato a far parte della terza stagione

“The Mandalorian”: Christopher Lloyd è entrato a far parte della terza stagione

E’ proprio il caso di dire “Grande Giove!”, dal momento che Christopher Lloyd, dopo “Ritorno al Futuro” e “Star Trek”, è entrato ufficialmente a far parte del cast di un altro grande franchise, ovvero quello legato all’universo di Star Wars e, in particolare, della terza stagione, priva ancora di una release, della serie in live action Disney+, creata da Jon Favreau, “The Mandalorian”, le cui riprese sono attualmente in corso nel sud della California.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che Lloyd interpreterà, se non che molto probabilmente apparirà in una o due puntate.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, la storia, creata e scritta da Jon Favreau, segue la vicenda dello sconosciuto pistolero solitario Din Djarin. Noto come il Mandaloriano, lo sconosciuto si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica, e nella seconda stagione ha continuato il proprio viaggio con al fianco il piccolo Baby Yoda.

Prodotta esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni, nel cast oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, si sono aggiunte le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Michael Biehn.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: