Paramount Pictures annuncia le date di uscita del sesto capitolo di “Scream” e del biopic su Bob Maley

Paramount Pictures annuncia le date di uscita del sesto capitolo di “Scream” e del biopic su Bob Maley

Annunciate dalla Paramount Pictures le date di uscita statunitensi del nuovo capitolo di “Scream”  e del biopic dedicato a Bob Marlery.

Per quanto riguarda il sesto episodio di “Scream”, arriverà nelle sale il 31 marzo del 2023. Prodotto da Spyglass Media Group e Paramount Pitcures, dietro la macchina da presa torneranno i registi di Radio Silence Matt Bettinelli – Olpin e Tyler Gillet, così come ad occuparsi della sceneggiatura saranno ancora una volta James Vanderbilt e Guy Busick.

A produrre, Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak della Project X Entertainment, con il creatore Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence, Chad Villella, alla produzione esecutiva assieme a Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass.

Basato sui personaggi creati dall’ideatore e produttore esecutivo Kevin Williamson, il quinto capitolo è approdato nelle sale cinematografiche lo scorso 13 gennaio del 2022, e ha visto Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) nuovamente nei loro ruoli iconici affiancati da Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Il biopic incentrato su Bob Marley invece, arriverà sui grandi schermi il 12 gennaio del 2024. A dirigere sarà Reinaldo Marcus Green, regista di “Una famiglia vincente – King Richard”, con Zach Baylin, Frank E. Flowers e Terence Winter, alla sceneggiatura.

Come Ray Charles, Elton John, Freddy Mercury e molti altri musicisti iconici che sono stati interpretati sullo schermo, il ruolo della leggenda del Re Raggae durante l’ultimo anno è stato una delle parti più ambite di Hollywood, ed a vestirne i panni sarà Kingsley Ben – Adir, volto di Malcom X in “One night in Miami” di Regina King, ed a breve nella serie Marvel Studios destinata al servizio streaming Disney+ “Secret Invasion” nel ruolo del villain.

A produrre il progetto Ziggy Marley, Rita Marley, Cedella Marley per conto della Tuff Gong, e Robert Teitel.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti