Oscar 2022: annunciata l’esibizione live del brano “We don’t talk about Bruno” di “Encanto”

Oscar 2022: annunciata l’esibizione live del brano “We don’t talk about Bruno” di “Encanto”

Si terrà il prossimo 27 marzo la cerimonia di premiazione dei 94esimi Oscar, i cui riconoscimenti di 8 delle 23 categorie non saranno decretati nel corso della prestigiosa nottata bensì saranno assegnati e registrati un’ora prima della diretta, per poi essere mostrati durante la cerimonia.

Una decisione che ovviamente ha fatto molto discutere, e presa al fine di rispettare la durata massima di tre ore e la capacità ridotta, causa distanziamento e norme di sicurezza anti – Covid, del Dolby Theatre, ma che tuttavia, come annunciato e confermato dalla stessa Academy, permetteranno l’esibizione dal vivo di “We don’t talk about Bruno”, ovvero di uno dei brani di successo dell’animazione Diney/Pixar “Encanto”, in lizza nella categoria Miglior Canzone con “Dos Oruguitas”, e Miglior Animazione.

Diretto da Jared Bush e Byron Howard, co-diretto da Charise Castro Smith, con le canzoni originali del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda, “Encanto” racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Ma non è tutto, la cerimonia di premiazione infatti includerà anche i tributi alla saga di James Bond, e al capolavoro de “Il Padrino” di Francis Ford Coppola che compie 50 anni.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: