Apple TV+ annuncia “Pigna e Pony”, la nuova serie animata in uscita venerdì 8 aprile 

Apple TV+ annuncia “Pigna e Pony”, la nuova serie animata in uscita venerdì 8 aprile 

Apple TV+ ha svelato il Trailer di “Pigna e Pony”, una nuovissima serie per bambini di DreamWorks Animation, First Generation Films e l’autrice di best-seller Kate Beaton, che farà il suo debutto mondiale venerdì 8 aprile.

Basata sul libro The Princess and the Pony dell’autrice bestseller del New York Times Kate Beaton e ideato da DreamWorks Animation e First Generation Films, “Pigna e Pony”, è una commedia animata per bambini e famiglie che, nel corso di otto episodi, segue le vicende di una giovane ragazza di nome Pigna che, con l’aiuto della sua migliore amica Pony, sta imparando che c’è più di un modo per essere una guerriera. Insieme mostreranno al mondo come sfidare le aspettative, dimostrando che la vita può essere un’avventura piena di divertimento, se glielo permetti.

“Pigna e Pony”, è prodotto da DreamWorks Animation e First Generation Films; i produttori esecutivi sono: Stephanie Kaliner, che è anche showrunner, Kate Beaton, Christina Piovesan e Mackenzie Lush. La serie è doppiata da Maria Nash, Alicia Richardson, Andy Hull, Rachel House, Thom Allison, Chase W. Dillon e Viola Abley.

La Redazione