“The Northman”: l’uscita del film di Robert Eggers anticipata al 21 aprile – il Nuovo Poster e Trailer

“The Northman”: l’uscita del film di Robert Eggers anticipata al 21 aprile – il Nuovo Poster e Trailer

Dal visionario regista Robert Eggers, dietro la macchina da presa di “The VVitch” e “The Lighthouse”, arriva “The Northman”, un’epica vichinga ambientata nel decimo secolo con protagonista Alexander Skarsgard, il quale vestirà i panni di un principe nordico in cerca di vendetta per l’omicidio del padre, e di cui la Universal ha anticipato l’uscita nelle sale.

Il film infatti, come mostrato nel Nuovo Poster e Trailer, approderà sul grande schermo non più il 28 aprile, bensì il 21 aprile.

Le foto in particolare ritraggono il protagonista Alexander Skarsgard, Claes Bang, nei panni di Fjolnir, Ingvar Sigurdsson in quelli dello Stregone, e Ethan Hawke del Re Aurvandil.

Scritto dallo stesso Eggers assieme al poema romanziere islandese Sjon Sigurdsson, il cast di “The Northman” include inoltre i nomi di: Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Willem Dafoe e niente meno che Bjork, interprete del brano “Dancer in the Dark”, e del personaggio della Strega Slava.

Focus Features distribuirà il film negli USA, mentre a livello internazionale la distribuzione sarà curata dalla Universal.

La Redazione