“Madame Web”: Sydney Sweeney nel cast del film al fianco di Dakota Johnson

“Madame Web”: Sydney Sweeney nel cast del film al fianco di Dakota Johnson

Dopo il successo ottenuto in “Euphoria”, Sydney Sweeney è ora entrata a far parte del cast di “Madame Web”, il film della Sony, ambientato nell’Universo Marvel, che vedrà dietro la macchina da presa S.J. Clarkson, regista di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, e alla sceneggiatura Matt Sazama e Burk Sharpless.

La Sweeney, di cui ovviamente non è stato rivelato nulla in merito al ruolo che interpreterà, anche se alcuni voci ipotizzano il ruolo di Julia Carpenter, la seconda Spider – Woman, va così ad affiancare Dakota Johnson, la quale sarà il volto della protagonista.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: