“Il serpente dell’Essex”: debutterà in tutto il mondo il 13 maggio su Apple TV+ la serie con Claire Danes e Tom Hiddleston

“Il serpente dell’Essex”: debutterà in tutto il mondo il 13 maggio su Apple TV+ la serie con Claire Danes e Tom Hiddleston

Svelate da Apple TV+ le Prime Immagini de “Il serpente dell’Essex”, l’attesissima serie limitata di sei episodi Apple Original basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry, che farà il suo debutto con i primi due episodi venerdì 13 maggio.

Con un cast stellare guidato dalla vincitrice dell’Emmy e del premio SAG, Claire Danes, e dal candidato all’Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires, “Il serpente dell’Essex” segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

“Il serpente dell’Essex” è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

La Redazione