“L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”: il Trailer italiano, i Character Poster e la Key Art del nuovo capitolo dal 25 marzo su Disney+

“L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”: il Trailer italiano, i Character Poster e la Key Art del nuovo capitolo dal 25 marzo su Disney+

Disney+ ha diffuso il Trailer Italiano, i Character Poster e la nuova Key Art de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck”, il nuovo capitolo della famosa franchise di successo che arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

In questo nuovo film animato, Claudio Bisio tornerà a prestare la sua voce al simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta doppierà nuovamente il mammut Manny. Al cast dei doppiatori si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone che daranno voce rispettivamente ai personaggi di Orson e Zee.

“L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck” continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: