“The Umbrella Academy 3”: il Teaser Trailer annuncia l’arrivo dei nuovi episodi il 22 giugno

“The Umbrella Academy 3”: il Teaser Trailer annuncia l’arrivo dei nuovi episodi il 22 giugno

A distanza di qualche mese dalla presentazione ufficiale della terza stagione di “The Umbrella Academy”, all’evento globale TUDUM, organizzato da Netflix per i fan, del rilascio dei Character Poster degli Sparrow Academy, e dei Nuovi Poster dedicati ai protagonisti, Netflix rilascia il primo brevissimo Teaser Trailer che annuncia la data di debutto dei nuovi episodi, ovvero il prossimo 22 giugno.

Alla fine della seconda stagione dello show, tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, i fratelli Hargreeves, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati per l’appunto Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Min, affiancato da Justin Cornwell/Marcus, Britne Oldford/Fei, Jake Epstein/Alphonso, Genesis Rodriguez/Sloane, Cazzie David/Jayme, e il cubo Christopher.

I 10 attesi episodi, chiariranno quindi il futuro dei protagonisti i cui panni saranno vestiti come sempre da: Elliot Page/Vanya, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Justin H. Min/Ben, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila e Colm Feore/Sir Reginald Hargreeves.

Dietro la macchina da presa Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: