“The Gentlemen”: Netflix realizzerà la serie basata sull’action comedy di Guy Ritchie

“The Gentlemen”: Netflix realizzerà la serie basata sull’action comedy di Guy Ritchie

Come riportato da Deadline, Netflix ha ottenuto il via libera per la realizzazione della serie basata su “The Gentlemen”, l’action comedy scritta e diretta da Guy Ritchie il quale si occuperà anche della sceneggiatura del nuovo progetto assieme a Matthew Read, nonché della regia dei primi due episodi e della produzione esecutiva con Ivan Atkinson, Bill Block, Marn Davies e Marc Helwig di Miramax. A produrre invece saranno Miramax TV e Moonage Pictures.

Il film, il cui cast includeva i nomi di: Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Hugh Grant e Colin Farrell, segue la storia di Michey Pearson, un uomo d’affari americano trapiantato a Londra, che decide di vendere il proprio florido impero di marijuana a dei miliardari dell’Oklahoma, innescando così attorno a lui, una serie di sabotaggi, ricatti e corruzioni mirati a impadronirsi del suo business.

A livello internazionale il titolo è stato distribuito da STX Entertainment lo scorso Gennaio e ha guadagnato circa 115 milioni di dollari. Per quanto riguarda il mercato italiano, l’uscita è stata bloccata dalla crisi pandemica da Covid – 19.

FONTE DEADLINE